L’oroscopo 2016 cinese: i segni del cavallo, della capra e della scimmia
L’oroscopo 2016 segna alti e bassi per i nati sotto il segno del Cavallo. Si tratta di un anno amoroso tutto da scoprire, perché alternerà momenti di pura gioia ad istanti di sconforto e di solitudine. I nati sotto il segno devono quindi affrontare la situazione con tanta ironia e prepararsi a vivere una stagione decisamente movimentata. L’oroscopo cinese chiede, soprattutto, di non fare sciocchezze e di non cedere a tentazioni se c’è un persona importante nella propria vita, perché i danni potrebbero essere irrecuperabili.
La sfera del denaro e delle professioni non è favorevole al segno del Cavallo, che dovrà affrontare un periodo di scarsità economica. Ciò è legato alla richiesta di denaro per affrontare spese anche impreviste, che però potrà risolversi al meglio stringendo i denti e cercando di essere sempre oculati nelle spese di ogni giorno.
La fortuna bacia il Cavallo che lavora con i paesi stranieri. Si tratta di una fortuna molto speciale, che interessa i luoghi lontani dalla propria abitazione e che quindi va sfruttata soprattutto durante il periodo delle vacanze estive.
I nati sotto il segno della Capra, che ha caratterizzato lo zodiaco cinese nel 2015, possono contare su un anno affettivo bello, semplice e dolce sotto ogni punto di vista. Si tratta di un oroscopo 2016 che esprime concretezza e che vede all’orizzonte il matrimonio e anche la nascita dei figli.
Anche la professione si rivela potente e ben baciata dalla sorte. Le finanze potrebbero essere poche, ma la situazione va letta in relazione ad investimenti oculati, creati per il benessere futuro e quindi lungimiranti sotto ogni punto di vista.
La fortuna bacia la Capra e la protegge lungo tutto il corso dell’anno. Si tratta di una fortuna sociale e anche legata al benessere, in quanto i nati del segno sapranno gustarsi tante occasioni e anche cogliere la palla al balzo in proposte di viaggi e di momenti di relax davvero interessanti e fuori dal comune.
Ed eccoci arrivati al segno dell’anno, la Scimmia, che potrà contare su un periodo felice, potente e divertente sotto ogni punto di vista. Il 2015 è l’anno della scimmia e sappiamo che l’oroscopo cinese celebra i suoi nati con tanta fortuna e anche con occasioni di inaspettata gioia e felicità. L’oroscopo 2016 cinese consiglia alle coppie di lunga data di sposarsi e ai single di essere audaci, perché la fortuna sorride loro dal primo all’ultimo giorno dell’anno.
Per quanto riguarda la sfera professionale e delle ricchezze, l’oroscopo indica un anno fortunato, benevolo e privo di colpi di scena. I nati sotto il segno della Scimmia non devono far altro che continuare con la loro normale routine, beneficiare di una sorte magnanima e anche impegnarsi il giusto tempo e con il giusto sforzo per ottenere risultati più che buoni nella sfera lavorativa.
La sorte ama la Scimmia, la rispetta e la elegge a segno fortunato dell’anno. Si tratta di un anno che chiede di uscire, di allacciare rapporti con le altre persone e di gustarsi un’aurea da leader che non se ne andrà neanche per un singolo momento durante il corso del 2016.