Ariete, Leone e Sagittario, ecco le caratteristiche dei segni di Fuoco
Le caratteristiche dei segni di Fuoco sono risapute, così come la loro forza e determinazione. Ma ci sono alcuni aspetti nascosti, che chi appartiene all’ariete, sagittario e leone preferiscono non mostrare per paura di essere sopraffatti dal “nemico”.
Vediamo insieme le caratteristiche dei tre segni più impulsivi e cocciuti dello zodiaco.
Caratteristiche dei segni di fuoco
Non c’è nessuno di particolare e difficile da gestire come i nati sotto segni di fuoco, dotati di grande personalità e stile di vita completamente autonomo. Nonostante questo sono persone dotate di grande altruismo, ottimismo e voglia di vivere: questi segni sanno come raggiungere il proprio obiettivo, pur prendendo la strada più lunga e rischiosa.
Ariete
Chi nasce sotto il segno dell’ariete è una persona molto determinata, decisa e va avanti a testa bassa per raggiungere ogni tipo di obiettivo – che sia sentimentale oppure professionale.
Rappresenta il primo segno dello zodiaco, per questo motivo è un leader che non si lascia mai mettere i piedi in testa – anche quando fa degli errori di valutazione. Ama la natura, le passeggiate nel verde e lasciarsi andare in una meditazione fai da te proprio per mitigare la continua voglia di litigare con il mondo intero.
In amore, questo segno è attratto dalle storie impossibili e da chi si dimostra essere un vero osso duro senza scrupoli – al suo pari.
Leone
Orgoglioso, ambizioso e sempre in prima linea per lottare e portare a casa la vittoria. E’ di carattere affabile e generoso, ma attenzione a non farlo arrabbiare perché potrebbe trasformarsi in un grande nemico.
Chi nasce sotto il segno del Leone desidera avere una vita agiata, fatta di lusso e oggetti preziosi. In amore bisogna sempre sfidare il suo coraggio e far credere di aver bisogno di aiuto!
Sagittario
Sempre in movimento, ne pensa una e ne fa altre 1000 per poi annoiarsi ed abbandonare tutto. Un infedele nato, che stupisce per i suoi sogni e per l’ottimismo senza pari: per farlo felice bisogna assecondarlo, essere amanti di viaggi e spostamenti, nonché pronti a cambiare vita da un giorno all’altro.
In amore è disarmante, per questo motivo è impossibile prevedere una sua mossa: lasciarlo fare è la strada più corretta.