• Novembre 24, 2024

Ecco le malattie dei segni zodiacali

Ecco le malattie dei segni zodiacali

Esistono anche le malattie dei segni zodiacali, ovvero le caratteristiche particolari che si possono percepire sull’organismo.

Ma quali sono?

Malattie dei segni zodiacali

Ariete

Questo segno zodiacale affronta la vita combattendo contro il male alla testa e alle prime due vertebre cervicali. Non solo è incline alla sofferenza di nervi, gengive e vista.

Toro

Questo segno zodiacale viene spesso e volentieri associato al collo – gola e vertebre cervicali che vanno dalla terza sino alla sesta. Incline alla tiroide, faringite e torcicollo.

Gemelli

I Gemelli patiscono alle spalle e all’apparato respiratorio, nonché apparato nervoso. Di norma è anche incline a dolori alle braccia, polsi e gomiti.

Cancro

Chi appartiene a questo segno zodiacale ha una sofferenza patologica verso il petto, il torace e i bronchi. Sono deboli e hanno un sistema immunitario molto cagionevole, inclini – inoltre – all’obesità.

Leone

Tutto ciò che ha a che fare con cuore e sistema circolatorio è compromesso per il segno del Leone. Sofferente anche in merito alla vista, spina dorsale e schiena.

Vergine

La Vergine combatte tutta la vita con fegato pigro, stitichezza, disturbi al colon e ogni tipo di patologie correlate agli intestini e digestione. Incline al mangiare e bere bene, questo segno zodiacale deve porsi dei limiti al fine di vivere in salute.

Bilancia

I problemi del segno della Bilancia sono legati ai reni, obesità, insonnia e tutto ciò che è correlato al sistema nervoso.

Scorpione

Questo segno è associato all’apparato riproduttivo, nonché all’inconscio: questo significa che sono da considerare problemi ginecologici, di fertilità nonché psicologici (mentali).

Sagittario

Il segno corrisponde ad ogni patologia legata a gambe, nervo sciatico, ano e vertebre lombari. Deve fare attenzione a rischio diabete e reumatismi.

Capricorno

Il segno zodiacale più terreno e concreto dello zodiaco ha problemi legati allo scheletro e le ossa, governando ogni tipologia di malattia correlata come reumatismi, fratture, problemi dentali, cartilagini deboli e decalcificazioni.

Acquario

Tutto ciò che è legato alla circolazione venosa riguarda il segno dell’acquario. Da tenere sotto controllo vescica, caviglie, polpacci e fibre nervose.

Pesci

L’ultimo segno dello zodiaco è correlato con i problemi ai piedi, alla pelle e alle dita: da tenere sotto controllo le infezioni e patologie legate al derma.