• Maggio 14, 2024

Le affinità di coppia per ogni segno zodiacale

Le affinità di coppia per ogni segno zodiacale

L’affinità di coppia per ogni segno zodiacale è una delle parti più interessanti e ricercate, proprio per verificare quale possa essere il partner più affine alla proprie caratteristiche.

Le Stelle non mentono e sanno esattamente chi consigliare e da chi tenerci lontano.

Affinità di coppia segno per segno

Chi ama chi? Le Stelle ci guidano al fine di scoprire le affinità che ogni coppia possiede a seconda del proprio segno zodiacale.

Ariete

Questo segno zodiacale crea un’accoppiata vincente con il segno dei Gemelli, grazie al loro essere sempre pieni di energie. Una coppia destinata a fare grandi cose insieme ed amarsi per molto tempo è anche composta con il Leone oppure il Sagittario.

Da evitare Scorpione, Toro e Vergine.

astrologia

Toro

Non è facile vivere insieme ad un Toro ma l’unico ad avere tutte le carte in regola è, senza dubbio, il Cancro dotato di pazienza ed altruismo. Bella coppia anche con la Vergine e Capricorno, mentre sono da evitare Sagittario, Gemelli e Ariete.

Gemelli

Un segno che non sta mai fermo ha bisogno di un alleato perfetto che trova nell’Ariete, nell’Acquario e nel Leone. Meglio stare lontani anni luce dallo Scorpione, Capricorno e Cancro.

Cancro

Il Cancro è il segno più sensibile che desidera mettere su famiglia al prima possibile, per questo motivo la sua affinità è insieme al Toro oppure la Vergine. Bene anche con lo Scorpione e i Pesci, che riescono a donargli ottimismo vincente e gioia.

Incompatibilità assoluta con il Leone e il Sagittario.

Leone

Il Leone si innamora dei segni forti, ecco perché Ariete – Gemelli – Sagittario e Bilancia rappresentano i partner perfetti. Meglio non condividere le giornate con Cancro, Vergine, Pesci e Capricorno.

Vergine

Ama il lusso e l’ordine, per questo motivo il partner dovrebbe essere del Cancro, del Toro oppure dello Scorpione. Buon rapporto anche con il Capricorno, mentre è da evitare un’unione con Leone, Bilancia e Acquario.

Bilancia

Ottima intesa con i Gemelli, Leone e Acquario con la quale condividere aspetti della vita interessanti. Compatibilità con il Sagittario e assoluta avversione per Scorpione e Pesci.

Scorpione

Per un segno difficile ci vuole un segno facile, come il Cancro oppure la Vergine – capaci di portare sempre l’armonia nella coppia. Buono anche con i Pesci, mentre è meglio evitare di fare coppia con l’Ariete, il Sagittario e la Bilancia.

Sagittario

Il Sagittario deve essere lasciato libero di agire, per questo la coppia perfetta è con una persona del suo stesso segno oppure con Ariete e Leone. Si lega bene anche con la Bilancia e con l’Acquario, mentre odia lo Scorpione – il Capricorno e il Toro.

Capricorno

In effetti questo è un segno che non vorrebbe stare in coppia, ma il Toro, la Vergine e lo Scorpione potrebbero fargli cambiare idea. Da lasciar stare legami con Sagittario, Leone e Gemelli.

Acquario

Bellissimo il legame artistico con l’Ariete, i Gemelli  e il Sagittario, mentre è assolutamente da evitare la noia del Cancro, Pesci e Capricorno.

Pesci

Vogliono sognare, inventare e viaggiare per questo motivo si trovano bene con il Cancro, lo Scorpione e il Sagittario. Non possono però vivere insieme al Leone e alla Bilancia.