• Maggio 15, 2024

Caratteristiche e curiosità sul Toro

Caratteristiche e curiosità sul Toro

I nati sotto il segno del Toro sono gentili, premurosi e si occupano sempre delle persone a loro vicine. Sono di natura egoistica e materiale, possessivi e gelosi ma dotati di un grande talento naturale: la buona tavola e le cose belle della vita. 

Carattere del segno Toro

Segno di Terra e secondo sulla ruota dei segni dello zodiaco. Lui è il protagonista delle potenze terresti e della primavera – tutto il contrario dello Scorpione dalla quale è altamente affascinato.

Questo segno zodiacale si tiene tutto dentro, assimila e tende a non definire mai una situazione pur di non subirla. Nonostante il temperamento molto lento e delicato, cerca di sfruttare tutte le situazione e portarle a proprio vantaggio.

Una vera macchina da guerra che quando si muove non si ferma più, raggiungendo ogni tipologia di obiettivo finale. Rancoroso ma perdona facilmente, si adatta ma non subito, ama ma non per sempre.

I nati sotto questo segno non dovrebbero mai provare il tradimento, di qualsiasi tipologia – in quanto per loro realmente insopportabile e grave. 

Il profilo del Toro

Elemento: Terra

Segno complementare: Scorpione

Metallo: Rame

Colore: Verde e rosa

Pianeta Dominante: Venere

Parte del Corpo: Collo e gola

Profumo: Muschio

Frase simbolo: Io ho

Amore e Professione

I nati sotto questo segno sono gli amanti passionali perfetti, che incarnano la vera essenza della persona carnale e focosa. Considera i sentimenti e il sesso come il vero piacere della vita, non potendone proprio fare a meno.

Adora l’abitudine ed è monogamo, visto e considerato che odia ogni genere di presa in giro e tradimento da parte di amici, familiari e partner.

Nel lavoro tende ad essere un musicista, un architetto, cuoco oppure psicologo in quanto si mette a disposizione degli altri anche come piacere personale.  Lavoratore instancabile, ama il lusso e guadagnare molti soldi per potersi permettere quello che desidera acquistare e avere.