Oroscopo 2019 Segni di Fuoco
Ariete, Sagittario e Leone. Questi i segni che vedremo nel post di oggi dedicato ai segni di Fuoco.
Segno Zodiacale dell’Ariete
Gli Arieti sono caparbi e decisi in tutto ciò che fanno, e nel 2019 le attività che verranno loro richieste saranno molteplici, queste metteranno talvolta anche a dura prova le donne e gli uomini Ariete. Nuovi inizi saranno costanti all’orizzonte del segno, per via del pianeta Saturno che accompagnerà i nativi Ariete per tutto il 2019.
Questa influenzia planetaria di Saturno sarà accompagnata da quella di Urano ma varrà in via esclusiva per i nati sotto il segno dell’Ariete nella terza Decade di questo segno. Quindi riepilogando troveranno molte nuove cose da fare, alcune saranno fonte di stress ma la loro energia verrà investita in pieno verso nuovi progetti.
Per le altre decadi comunque non mancheranno le sfide e le energie spese per i progetti, vecchi e nuovi, saranno spese bene visto che ad emergere saranno dei risultati attesi nella maggioranza dei casi.
Segno Zodiacale del Leone
I segni di Fuoco per il 2019 vedranno arrivare cose attese e la situazione per loro volgerà nella stragrande maggioranza dei casi in positivo. Anche i nati Leone subendo l’influenza di Saturno e Giove riusciranno a prendersi spazi di manovra in piena autonomia e le scelte compiute spesso e volentieri porteranno a risultati positivi. Attenzione però, autonomia, possibilità e realizzazione sono sempre percorsi e come tali vanno intesi quindi se da una parte l’oroscopo per i nati Leone e in generale per i segni di Fuoco è positivo nel 2019 ciò sta anche a significare che ci si dovrà mettere in discussione a più riprese, cosa che generalmente il Leone, il Sagittario e l’Ariete non amano fare.
Di conseguenza pensate ad una sfida, da condurre con voi stessi per l’ottenimento di un risultato auspicato, piuttosto che come un ostacolo alla vostra personalità qualora le situazioni vi facessero insorgere tale prospettiva.
Segno Zodiacale del Sagittario
Anche per le persone del Sagittario si deve parlare di un 2019 che rappresenta un nuovo ciclo vitale fatto di sfide e del superamento di alcuni blocchi che sono maturati nei tempi pregressi. Si presenteranno nella vita dei Sagittari delle scelte da operare, e sulla base di queste si vedranno progressi e cedimenti rispetto a determinate situazioni. In pratica tutto è nelle vostre mani ma Saturno continua ad aiutarvi, questo va fatto notare, specie per i Sagittario della terza decade che si ritroveranno alleato tale pianeta così importante.
Un ulteriore elemento da segnalare per la previsione sul segno, è quello relativo alle soluzioni creative che sono favorite dal transito di Urano, questo vale per tutti i segni di fuoco ma in particolar modo per i nativi del Sagittario.
In conclusione
Per i segni di fuoco il 2019 si presenta ricco di sfide, di opportunità ma il consiglio che forniamo è quello di stare attenti a non osare, e per osare non si intende in senso creativo come abbiamo vista, quanto piuttosto di evitare di fare il passo più lungo della gamba, quindi attenzione a ciò, per il resto godetevi Saturno che è ottimo per voi!