Scorpione, Pesci e Cancro, tutte le caratteristiche dei segni d’acqua
Le caratteristiche dei segni d’acqua sono molto piacevoli, considerando il fatto che tutti e tre hanno un animo generoso – coccolone e travolgente. Rappresentano i partner ideali, sicuri e tanto generosi sia in senso materiale e sia in senso immateriale/spirituale.
Amano l’amore ed essere amati sino alla follia, sono i segni giusti per creare una famiglia e le coccole sono sempre al primo posto – in ogni circostanza. Difetti? Malinconia e gelosia, sono due ostacoli da non sottovalutare.
Vediamo insieme segno per segno.
Caratteristiche dei segni d’acqua
I tre segni d’acqua sono Scorpione, Cancro e Pesci – magnetici ed affascinanti, riescono sempre ad attirare a sé tantissime persone.
Scorpione
Il segno dello zodiaco più affascinante e magnetico, con un solo sguardo riesce a far capire le sue intenzione. Impossibile resistergli, ama conquistare e rendersi misterioso, anche se sotto sotto è molto insicuro del suo aspetto e delle sue decisioni.
Ama dominare, pensare, agire e comandare: il suo peggior difetto è la possessività dalla quale non se ne esce per tutta la vita. In amore è affabile, determinato e molto generoso seppur difficile da “incastrare”.
Pesci
Le sue emozioni sono sempre in continuo movimento, così come i sogni e le aspirazioni di vita. Dotato di fantasia, in amore è sempre indeciso ma una volta che incontra l’anima gemella (meglio se del sagittario o gemelli), non ha più nulla da chiedere o cercare.
Ama le persone molto decise, sincere e che lo stupiscono ogni giorno, viaggiando e creando qualcosa di innovativo e mai pensato. Il suo peggior difetto? Si annoia facilmente e tende a dire qualche bugia per mostrarsi quello che in realtà non è.
Cancro
Impossibile resistere al segno più romantico e tenero di tutto lo zodiaco: ama prendersi cura delle persone, coccolare e rendere speciale ogni attimo passato insieme.
Ama i cuori, i peluche e tutto quello che fa pensare ad un porto sicuro dove approdare: se si innamora è in grado di spostare le montagne pur di accontentare l’anima gemella, anche se non ama essere comandato o sopraffatto nelle sue decisioni.
Il suo peggior difetto? L’essere sempre insicuro e lunatico, caratteristiche che lo rendono difficile da accontentare.