• Aprile 29, 2024

Pesci, quali sono le affinità di coppia con tutti i segni zodiacali

Pesci, quali sono le affinità di coppia con tutti i segni zodiacali

Il segno dei Pesci è surreale, paradossale e anche imprevedibile. Hanno uno spiccato senso degli affari e anche per raccontare qualche bugia di troppo, a fin di bene. Innamorarsi di qualcuno del segno Pesci è come salire sulle giostre, senza poter più scendere!

Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali affini in amore con i Pesci!

Caratteristiche del segno zodiacale dei Pesci in amore

Il segno dei Pesci è passionale, idealista, romantico e di grande compagnia. Governati da Nettuno, questo segno d’acqua non accetta le critiche e scontrarsi con una realtà diversa dalla sua; alla minima delusione sono capaci di chiudersi in sé stessi e cambiare addirittura posto di lavoro.

Ai Pesci piace rendere felici le altre persone con ogni mezzo a disposizione, un po’ per pavoneggiarsi e un pochino per fare del bene. Quando questo segno entra in sintonia con una persona è in grado di dargli le chiavi di casa e il proprio bancomat, per poi rendersi conto che “non sono tutti buoni come pensava!”.

Amano i romanzi tempestosi, le storie d’amore ricche di colpi di scena e quell’innamoramento da favola. Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono gentili, leali, educate e molto intelligenti con uno spiccato sesto senso sulle questioni importanti e future.

Small_pesci

I Pesci, quando sono in coppia, desiderano sostegno e cure. Tendono a chiedere rassicurazioni, amore, lode e tanto affetto. Se non trovano il partner ideale, la loro inclinazione alla teatralità porterà loro ad essere tristi e cupi. Non è facile amare qualcuno del segno dei Pesci. È un segno doppio che passa dalla totale passività, alla voglia di condivisione e sorprese romantiche inaspettate. Sono attirati dalla capacità di ascolto, dalla tolleranza e dal pensiero originale. Come finirà la relazione con chi nasce nel segno Pesci? Impossibile prevederlo, anche dopo tanti anni di matrimonio. Tuttavia è bene evidenziare che con un Pesci non ci si sentirà mai trascurati. L’amore vero e fiabesco di chi nasce sotto questo segno zodiacale travolgerà anche le persone più scettiche di tutto lo zodiaco!

Vediamo insieme chi sono i segni zodiacali affini in amore con il segno dei Pesci.

Con chi va d’accordo il segno Pesci in amore?

Amare e farsi amare dal segno dei Pesci è facile, ma è mantenere una relazione attiva e stabile che può sembrare impossibile. Nonostante questo, le caratteristiche di questo segno zodiacale governato da Urano portano alcuni segni a puntare su di loro, ovvero:

  • La coppia Toro e Pesci è una unione perfetta, dettata dalla comprensione reciproca e grande attenzione per i bisogni l’uno dell’altro. Il Toro è deciso e i Pesci si sentono al sicuro per affrontare una vita senza stress. Il Toro si sente amato e desidera solo aiutare il partner a compiere le sue ambiziose imprese;
  • La coppia Vergine e Pesci è opposta ma funzionante! Sono due segni mutevoli e si adattano perfettamente alle caratteristiche dell’altra persona. La Vergine è ideale per il segno Pesci, grazie alla sua eleganza e ordine mentale sempre pronta a dargli una mano;
  • La coppia Pesci e Capricorno potrebbe essere durevole nel tempo. Il segno di Terra è stabile e questo al Pesci piace moltissimo. Si completano fisicamente e mentalmente, tanto da creare quella coppia perfetta che entrambi hanno desiderato da sempre;

Con chi non va d’accordo il segno Pesci in amore?

Il segno Pesci, imprevedibile e un pochino bugiardo tende a costruire mondi che nella realtà non esistono. Per questo motivo non tutti i segni sono disposti a chiudere un occhio, ritrovandosi in una relazione romantica difficile da sopportare.

Ci sono tre segni che non sono affini in amore con i Pesci:

  • La coppia Ariete e Pesci non è per nulla perfetta. Il segno di Fuoco è così testardo da aggredire un Pesci sensibile e altruista. Il divario tra i due è troppo grande e una possibile coppia potrebbe portare solo a tristezza, distruzione e malessere;
  • La coppia Leone e Pesci è un insuccesso. Il Leone tende a primeggiare e voler mantenere il controllo, schiacciando la sensibilità dei Pesci che desiderano solo amore. Potrebbero sentirsi attratti l’uno dall’altro, ma con il tempo si rivelerà un sentimento non autentico;
  • La coppia Sagittario e Pesci non è impossibile, ma molto difficile da gestire. La loro unione porta al conflitto, dalla voglia di comandare sulla libertà dell’altro e di come arrivare a raggiungere i vari obiettivi. Meglio restare amici!

Il partner perfetto per il segno dei Pesci

I Pesci si innamorano facilmente, ma il partner perfetto è senza dubbio il segno del Toro. Concreto, leale, affabile e serio saprà condurre la relazione verso la giusta direzione. Un amore destinato a durare nel tempo grazie ad entrambi!